Le infrastrutture e i sistemi telefonici rappresentano un elemento decisivo nel facilitare o rallentare il lavoro quotidiano.
Anche gli impianti telefonici, oggi, sfruttano l’infrastruttura di rete, sia intra che extra aziendale, permettendo di costruire infrastrutture multi sede e di sfruttare al meglio le opportunità offerte dallo smart working.
Ne consegue che questi impianti devono sempre in in perfetta efficienza e rispondere alle mutevoli esigenze organizzative.
Noi di DaBaTech ascoltiamo i clienti e proponiamo prodotti e configurazioni attenti alle reali esigenze aziendali. Vogliamo che le vostre comunicazioni siano sempre fluide e veloci.
Ne gioveranno sia produttività che efficacia nelle relazioni con i tanti stakeholders.
Tutti i nostri sistemi sono dotati, senza costi aggiuntivi, delle funzionalità avanzate oggi indispensabili.
Con esse proponiamo poi una serie di servizi, per stare sempre a fianco dei clienti.
Per chi lo desidera integriamo applicazioni caratteristiche della Unified Communication.
Possibilità di accodare le chiamate entranti in attesa che uno degli interni risponda
Per garantire accoglienza ottimale in qualunque condizione di traffico
Così da avere il dettaglio di tutte le chiamate fatte/ricevute/perse. Esportabile per report statistici
Digitando semplicemente il numero di interno desiderato e raggiungi velocemente i tuoi colleghi
Possibilità di creare gruppi di chiamata, in modo che diversi interni suonino contemporaneamente o a cascata
Piano di composizione personalizzato, ovvero la possibilità di definire cosa deve fare la centrale telefonica quando effettua una chiamata
Attivabile quando non sei raggiungibile; accogli chi ti cerca con un messaggio vocale unificato o personalizzato per ciascun interno
Possibilità di ascoltare i messaggi vocali in maniera tradizionale o tramite file audio recapitato nella casella di posta
Informazioni utili o messaggi promozionali, per migliorare l'immagine aziendale
Possibilità di impostare due differenti modalità di risposta in base alla combinazione di orari e giorni
Possibilità di autoconfigurazione dei telefoni attraverso il collegamento al server
Cambia il concetto di riunione aziendale, riducendo tempi e costi.
Per essere sempre raggiungibile
Registra le chiamate, per riascoltarle e conservare le più importanti.
Le infinite classi LCR personalizzano la gestione delle chiamate uscenti.
Un contatto diretto con i nostri tecnici, per affrontare rapidamente ogni necessità
Scopri tutti i vantaggi della locazione operativa!
Dove l'attività va oltre i normali orari di lavoro
15 giorni par testare e perfezionare il tuo impianto