Infrastrutture e sistemi telefonici

img

Le infrastrutture e i sistemi telefonici rappresentano un elemento decisivo nel facilitare o rallentare il lavoro quotidiano.

Anche gli impianti telefonici, oggi, sfruttano l’infrastruttura di rete, sia intra che extra aziendale, permettendo di costruire infrastrutture multi sede e di sfruttare al meglio le opportunità offerte dallo smart working.

Ne consegue che questi impianti devono sempre in in perfetta efficienza e rispondere alle mutevoli esigenze organizzative.

Noi di DaBaTech ascoltiamo i clienti e proponiamo prodotti e configurazioni attenti alle reali esigenze aziendali. Vogliamo che le vostre comunicazioni siano sempre fluide e veloci.

Ne gioveranno sia produttività che efficacia nelle relazioni con i tanti stakeholders.

Tutti i nostri sistemi sono dotati, senza costi aggiuntivi, delle funzionalità avanzate oggi indispensabili.

Con esse proponiamo poi una serie di servizi, per stare sempre a fianco dei clienti.

Per chi lo desidera integriamo applicazioni caratteristiche della Unified Communication.

Infrastrutture e sistemi telefonici con DaBaTech svelano tutte le loro potenzialità.

img

Funzionalità avanzate

Gestione delle code

Possibilità di accodare le chiamate entranti in attesa che uno degli interni risponda

Risponditore Automatico o IVR (Interactive Voice Response)

Per garantire accoglienza ottimale in qualunque condizione di traffico

CDR (Call Detail Records)

Così da avere il dettaglio di tutte le chiamate fatte/ricevute/perse. Esportabile per report statistici

Chiamate tra interni

Digitando semplicemente il numero di interno desiderato e raggiungi velocemente i tuoi colleghi

Ring Group

Possibilità di creare gruppi di chiamata, in modo che diversi interni suonino contemporaneamente o a cascata

Custom Dial Plan

Piano di composizione personalizzato, ovvero la possibilità di definire cosa deve fare la centrale telefonica quando effettua una chiamata

Segreteria Telefonica

Attivabile quando non sei raggiungibile; accogli chi ti cerca con un messaggio vocale unificato o personalizzato per ciascun interno

Voice Mail (posta vocale)

Possibilità di ascoltare i messaggi vocali in maniera tradizionale o tramite file audio recapitato nella casella di posta

Musica d'attesa

Informazioni utili o messaggi promozionali, per migliorare l'immagine aziendale

Funzione notte

Possibilità di impostare due differenti modalità di risposta in base alla combinazione di orari e giorni

Autoprovisioning telefoni

Possibilità di autoconfigurazione dei telefoni attraverso il collegamento al server

Audio Conference

Cambia il concetto di riunione aziendale, riducendo tempi e costi.

Follow me

Per essere sempre raggiungibile

Call Recording

Registra le chiamate, per riascoltarle e conservare le più importanti.

LCR (Least Cost Routing)

Le infinite classi LCR personalizzano la gestione delle chiamate uscenti.

Template utilizzato per questa pagina: /home2/rydabate/ict.dabatech.it/wp-content/themes/dabatech/template-sistemi_telefonici.php