Sistemi Interfonici

img

I sistemi interfonici integrano gli impianti di allarme, di controllo accessi e di videosorveglianza; contribuiscono quindi nel rispondere alle esigenze di comunicazione e di sicurezza.

Negli impianti industriali le soluzioni interfoniche danno un contributo concreto alla sicurezza sul lavoro, proteggendo vite e beni. Inoltre questi sistemi aiutano ad evitare gli enormi costi derivanti dai fermi di produzione.

Anche nelle strutture sanitarie è necessaria la massima cura dei sistemi di comunicazione e sicurezza. Pensiamo ai pronto soccorso o alle sale operatorie. Qui pochi secondi possono fare la differenza. Ma non è tutto. Spesso è necessaria una comunicazione diretta tra i vari complessi e devono essere controllati con la massima attenzione gli accessi ai reparti.

Esigenze simili, anche se meno stringenti da un punto di vista normativo, le hanno scuole e università.

Le stazioni interfoniche costituiscono soluzioni ottimali anche per l’assistenza immediata presso parcheggi, casse automatiche e barriere.

Non solo spazi chiusi o privati, ma anche luoghi pubblici come parchi, piazze, strade e ponti. Più in generale i sistemi interfonici sono utili ovunque ci sia la necessità di collocare punti di assistenza per informazioni e per le emergenze. Il sistema è costituito da una o più stazioni di chiamata, collegate direttamente ad apposite sale di controllo o centrali operative.

In DaBaTech conosciamo le potenzialità delle ICT in ambito sicurezza.

Proprio per questo le mettiamo a tua disposizione. Insieme individueremo la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

Template utilizzato per questa pagina: /home2/rydabate/ict.dabatech.it/wp-content/themes/dabatech/taxonomy-cat_ict.php