Audio e video conferenza

img

I dispositivi per audio e video conferenza facilitano la collaborazione di gruppo. Attraverso queste soluzioni si possono svolgere gruppi di lavoro tra colleghi, partner, clienti e collaboratori per i quali è difficile incontrarsi in un unico luogo. La varietà delle soluzioni permette di scegliere dispositivi per  stanze piccole o ampie sale riunioni.

Inoltre si tratta di prodotti che possono interfacciarsi con linee analogiche e linee IP. In più sono  compatibili con dispositivi wireless e Bluetooth. Avrai quindi a disposizione uno strumento molto versatile, associabile a PC, cellulari, interni telefonici aziendali, internet. La comunicazione arriva così ad essere realmente multimediale.

I sistemi di audio e video conferenza sono espandibili. In tal senso la possibilità di aggiungere microfoni, webcam, telecamere e speaker, li rende pronti ad accompagnarti nella crescita aziendale.

Ma non è tutto. Grazie all’integrazione con la centrale telefonica ColibrìPBX sarà ancora più facile coinvolgere colleghi, sfruttare le linee a disposizione, registrare le conferenze.

Dunque hai solo l’imbarazzo della scelta, e noi ti aiuteremo a trovare quella più adeguata alle tue esigenze.

Template utilizzato per questa pagina: /home/dabatech/www/ict/wp-content/themes/dabatech/taxonomy-cat_ict.php